COPYRIGHT
Condizioni legali riguardanti il sito web

Il presente documento contiene le condizioni legali per l'accesso e l'uso del sito web Saccheria Piave. Accedendo al sito web, utlizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni generali di seguito esposte.
1. Proprietà del sito web
Questo sito web è di proprietà dell'Azienda Saccheria Piave s.r.l con sede legale in via Newton, 6 - Z.I. Est - 30020 Noventa di Piave (VE) - IT.
P.IVA 03096280270
2. Diritto d'autore e diritto sul Marchio
Questo sito web è protetto dal diritto d'Autore come opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi delle leggi Italiane e dell'Unione Europea in materia di diritto d'Autore, delle convenzioni internazionali e dalle altre normative in materia di diritto d'Autore. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente proibito. Tutti i diritti sono riservati. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte del proprietario dei materiali in oggetto.
3. Uso e accesso al sito web
I contenuti e i materiali del sito web sono destinati ad usclusivo uso personale e non commerciale. L'utente potrà scaricare o copiare i contenuti e altri materiali scaricabili visualizzati su questo sito web solo per suo uso personale e non commerciale, a condizione che si rinosca che i materiali coperti dal Diritto d'Autore presenti in esso sono protetti e che l'utente si impegni a rispettare tutti i diritti d'autore e gli altri diritti contenuti in questo sito web. La copia o la memorizzazione dei contenuti per usi diversi da quelli personali e non commerciali è rigorosamente vietata a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte di Saccheria Piave.
Saccheria Piave potrà modificare, annullare o sospendere la totalità o qualsivoglia parte del sito web in qualsiasi momento, compresa la disponibilità della totalità o di qualsivoglia parte del sito stesso, delle funzioni e del database del sito web.
Saccheria Piave potrà inoltre correggere eventuali errori o omissioni in qualsivoglia parte del sito web o imporre limitazioni su determinate funzioni e servizi, o limitare l'accesso degli utenti a parte o alla totalità del sito web senza obbligo di notifica e senza che questo configuri alcuna responsabilità.
4. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità
L'utente riconosce di utilizzare il sito web a proprio rischio. Il servizio viene fornito nello stato in cui si trova e la Saccheria Piave nega esplicitamente qualsivoglia garanzia, esplicita e implicita comprese, a mero titolo informativo, garanzie di accuratezza, affidabilità proprietà, non violazione, idoneità per fini specifici o qualsivogli altra garanzia condizione, assicurazione o dichiarazione, orale, scritto o in formato elettronico, compresa, a mero titolo esemplificativo, qualsivoglia garanzia sull'accuratezza o la completezza di qualsivoglia informazione contenuta nel sito web o fornita dal sito stesso.
Saccheria Piave non dichiara e non garantisce che l'accesso al sito web non sarà interrotto o che il sito web non conterrà malfunzionamenti, errori o omissioni o perdite di informazioni trasmesse.
Saccheria Piave non sarà responsabile nei confronti degli utenti del sito o di qualsivoglia terza parte per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi presumibilmente sostenuti a seguito dell'accesso o dell'impossibilità di accedere al sito web, compreso il caso di virus presumibilmente ricevuti dal sito web, l'uso o l'affidamento fatto sul sito web o su qualsivoglia delle informazioni o dei materiali disponibili sul sito web.
5. Leggi applicabili e giurisdizione
L'utente rinosce e a tutti i fini concorda che eventuali controversie che dovessero derivare dall'accesso e/o dall'uso del sito web saranno soggette alle Leggi Italiane, e che per eventuali procedure giudiziarie il tribunale competente è il foro di Venezia.
6. Tutela della privacy
Il suo nominativo verrà inserito nelle Banche Dati di Saccheria Piave nel rispetto della legge 196/03 sulla tutela di dati personali (Legge sulla Privacy) esclusivamente per gli adiempimenti contabili, fiscali, amministrativi e commerciali. Sarà possibile richiedere l'aggiornamento o la cancellazione dei dati in qualunque momento al responsabie dei dati del Gruppo, scrivendo una e-mail PEC a saccheriapiave@pec.saccheriapiave.com.
7. Modifiche
I capitoli precedenti potranno essere modificati da Saccheria Piave. L'uso continuato del sito web da parte dell'utente equivarrà all'accettazione da parte dell'utente stesso di tali modifiche o revisioni di tali norme; per questo motivo, consigliamo all'utente di visitare questa pagina regolarmente.