POLITICA AZIENDALE SACCHERIA PIAVE SRL
L'attenzione verso la qualità dei prodotti, l'ambiente e la sicurezza

Gentile Collaboratrice / Egr. Collaboratore / Gentili Clienti & Fornitori,

La situazione economica attuale impone a Saccheria Piave un impegno rilevante, continuo e sempre più attento ad una visione globale e non solo locale.

Oggi è importante individuare, esaminare e tenere sotto controllo tutti i rischi legati alle attività per cogliere le opportunità utili al raggiungimento dell’indispensabile risultato economico dell’azienda e al rafforzamento del consolidato impegno verso la salvaguardia dell’Ambiente.

E’ fondamentale che il pensiero delle parti interessate sia comune e sia a sostegno delle scelte strategiche dell’azienda, e per questo la Direzione si focalizza sull’impiego ottimale delle risorse umane, tecnologiche e finanziarie.

Gli obiettivi sono innanzitutto identificare e soddisfare in modo adeguato le aspettative della Clientela, individuando gli attori con i quali instaurare le necessarie e opportune sinergie.

Nei processi aziendali le risorse umane, i partner commerciali e i fornitori richiedono una attenta sorveglianza ed un’analisi orientata a nuove e coinvolgenti azioni.

Il risultati attesi e il miglioramento continuo delle prestazioni sono raggiungibili anche grazie alle competenze che vengono salvaguardate attraverso formazione, informazione, verifica e innovazione.

Il rispetto delle Leggi rimane un prerequisito essenziale della strategia, siano esse cogenti o Norme e Regolamenti volontari, ma indirizzate a:

o tutelare la Salute e la Sicurezza dei lavoratori
o ridurre l’impatto ambientale (ottimizzando la gestione dei rifiuti)
o sviluppare attività che possano agevolare l’operato del personale e salvaguardarne il benessere
o salvaguardare la Privacy di Clienti, Fornitori e personale dipendente in ottemperanza al nuovo GDPR 679/2016.



Noventa di Piave, lì 24.05.2018


L’Amm.re Unico
Stefano Casonato