SACCONI BIG BAG SPECIALI:
Sacconi BIG BAG antispanciamento Q-BAG: grazie a particolari tecniche di confezione, garantiscono la forma e quindi la stabilità del saccone BIG BAGS, evitando dispersione di spazio.
Vai ai dettagli
Sacconi BIG BAG antistatici type B: il tessuto è trattato con uno speciale additivo antistatico, atto a ridurre sensibilmente l'elettrizzazione per strofinio che si verifica durante l'utilizzo.
Vai ai dettagli
Sacconi BIG BAG conduttivi type C: permettono un'elevata conduttività; sono indicati per contenere quelle sostanze che introdotte o scaricate dagli stessi, possono dar origine a cariche elettrostatiche sotto forma di scintille. Permettono di evitare il rischio combustione ed esplosione.
Vai ai dettagli
Sacconi BIG BAG Fertil Sack: grandi imballaggi indicati per il trasporto, lo stoccaggio e la distribuzione di prodotti destinati all'agricoltura.
Vai ai dettagli
Sacconi BIG BAG omologati UN: vengono utilizzati per l'imballaggio e lo stoccaggio di prodotti chimici e/o tossico/nocivi classificati pericolosi (UN - United Nations), nonchè rifiuti e materiali ristretti (R). Trovano grandissima applicazione nel settore ecologia ed industria. Le omologazioni variano a seconda della caratterizzazione dei prodotti: UN13H1, UN13H2, UN13H3, UN13H4.
Vai ai dettagli
Sacconi BIG BAG omologati per AMIANTO: indicati per il contenimento di Amianto, materiali e/o rifiuti contaminati o contenenti questa sostanza altamente pericolosa per la salute umana.
Vai ai dettagli