Azienda

Saccheria Piave

Made in Italy

icona divisoria

Da oltre 40 anni Saccheria Piave è un riferimento per tante aziende italiane ed europee che vogliono acquistare imballaggi, sacconi big bags, sacchi di qualità e con prestazioni specifiche. Presso lo stabilimento di Noventa di Piave, in provincia di Venezia, l'azienda segue processi certificati per la produzione in loco dei contenitori flessibili per imballaggio FIBC, è dotata delle attrezzature e delle materie prime necessarie per realizzare in tempi brevi sacconi e sacchi in PP adatti al trasporto e allo stoccaggio di materiali sfusi di qualsiasi genere. 

La qualità della Saccheria Piave è riconosciuta anche all’estero: collabora con produttori e distributori europei e asiatici che assicurano la certificazione e il riconoscimento della qualità dei prodotti. Inoltre, Saccheria Piave è da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali operando nel pieno rispetto delle normative cogenti e volontarie.

Qualità e ambiente

Il punto di forza

icona divisoria

Il core business della Saccheria Piave è la vendita di sacconi in polipropilene: si tratta di contenitori flessibili, adatti al trasporto e alla movimentazione di diversi tipi di materiali sfusi.

L’esperienza accumulata nella produzione di big bags consente anche di personalizzarli e apportare le modifiche per renderli performanti e adatti alle esigenze della clientela.

Saccheria Piave investe in partnerships internazionali oltre che nell'innovazione e nell'ottimizzazione del proprio stabilimento per fornire i big-bags in tempi garantiti, permettendo ai Clienti di evitare fermi produttivi e quindi lavorare senza ritardi o contrattempi. Il team di Saccheria Piave è a vostra completa disposizione per consulenze, per chiarimenti sugli articoli in catalogo o per trovare una soluzione ottimale al vostro specifico problema.

Form

Per un preventivo consultate il nostro catalogo

Catalogo prodotti
Share by: