PASSATO

Saccheria Piave nasce nel 1981 come produttrice di contenitori flessibili in polipropilene per l'imballaggio e da allora ha sviluppato la propria attività specializzandosi nella fabbricazione e commercializzazione di sacconi denominati "Big Bags".

Pochi metri quadri di laboratorio negli anni 80, sono divenuti migliaia negli anni 90 ed ancor più nel nuovo stabilimento inaugurato nel 2003.
Saccheria Piave
PRESENTE

Grazie all'esperienza maturata in decenni di attività Saccheria Piave oggi dispone del
know-how e delle competenze che hanno permesso di affermarsi e di espandersi nel settore dell'imballaggio e dei tessuti industriali.
Il nuovo sito industriale inaugurato nel 2003 a Noventa di Piave (VE), offre ottimizzate tempistiche di produzione, grande capacità di stoccaggio e gestione logistica di elevato livello qualitativo.
Magazzinaggio per conto del Cliente significa enorme vantaggio per tutti i clienti che, grazie ad attente pianificazioni, si assicurano immediata disponibilità dei prodotti.
Collaborazioni con Partners certificati anche internazionali sono gli anelli indispensabili della strategia aziendale.
Servizi speciali di personalizzazione di prodotto e di assistenza hanno permesso a Saccheria Piave di divenire Partner ideale per la clientela.
Lo staff qualificato è in grado di offrire consulenza nella soluzione delle problematiche e collaborazione nell'ideazione di nuovi prototipi.
FUTURO
OBIETTIVI: analisi e progettazione a garanzia di affidabilità.
Implementazione di nuovi processi e strumenti di vendita per la soddisfazione della clientela.
QUALITÀ: da sempre Saccheria Piave considera la Qualità una prerogativa irrinunciabile per il raggiungimento degli obiettivi e del successo.
Dal 1995 Saccheria Piave dispone della certificazione del sistema di gestione secondo la norma UNI EN ISO 9001.
AMBIENTE: La gestione dell'Ambiente è divenuta parte della strategia aziendale.
La certificazione UNI EN ISO 14001 è la dimostrazione dell'impegno della Direzione nel rispetto dell'Ambiente.